eva-mendes-ryan-gosling

Eva Mendes-Ryan Gosling: nata la seconda figlia. Si chiama…

10 Maggio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Eva Mendes e Ryan Gosling sono genitori per la seconda volta. Nei giorni scorsi è nata infatti la loro seconda bambina. Dopo Esmeralda, nata due anni fa, la coppia ha dato il benvenuto alla piccola Amada.

Ryan e Eva si sono innamorati sul set nel 2012 e da allora hanno sempre voluto mantenere una privacy strettissima. Eva, 42 anni, usa poco i social e ha una pagina Instagram che aggiorna praticamente solo con i post relativi alle sue linee di abbigliamento e cosmetici.

Qualcosa in più sul nome della neonata si sa però: Amada era il nome della nonna di Eva, la nonna che l’attrice non ha mai conosciuto ma con la quale evidentemente ha stretto un rapporto di amore e riconoscenza.

Recentemente Eva Mendes ha detto in un’intervista:

Ora che è mamma, le capita di ritrovare in qualche gesto il rapporto con sua madre?
“Assolutamente sì. La mia famiglia non era ricca, non avevo una casa lussuosa, ma ho ricevuto un immenso calore, una totale dedizione da parte di mia madre”.

Un ricordo che spesso le viene in mente della sua adolescenza?
“Quando i miei genitori si separarono, mia madre si trasferì a Los Angeles. Vivevamo nel quartiere di Silver Lake e io sognavo, un giorno, di potermi comprare una casa nel distretto vicino di Los Feliz e di restituire alla mamma tutto ciò che lei aveva saputo darmi, compreso l’amore per i libri. Le sono stata sempre molto legata e quando ho iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo, lei mi ha esortata a essere me stessa in ogni piccola cosa, senza alcun complesso di inferiorità”.