celebrity

Eva Longoria torna single, finisce l’amore con Eduardo Cruz

LOS ANGELES – Eva Longoria si è lasciata con Eduardo Cruz, fratello dell’attrice Penelope. Stavano insieme da oltre un anno, da quando la star di ‘Desperate housewives’ aveva divorziato da Tony Parker nel 2010 dopo tre anni di matrimonio, in seguito, si dice, a un tradimento di lui. Quest’ultima scissione arriva improvvisa e anche gli amici della coppia sembrano stupirsene. “E’ stata una decisione condivisa – ha detto un amico a ‘Us weekly’ – lei vuole concentrarsi sul lavoro e sulla fine di ‘Desperate housewives'”.

Eva ed Eduardo si sono conosciuti a una festa organizzata dalla sorella di Eduardo, Penelope Cruz, e hanno iniziato a fare coppia da febbraio dell’anno scorso. L’incontro con Eduardo è avvenuto subito dopo la separazione da Tony, ed Eva si considerava fortunata di aver trovato un altro rapporto così in fretta. Recentemente la Longoria aveva addirittura aggiunto: “La verità è che dovrei essere arrabbiata, piena di risentimento e disincantata sui rapporti, ma invece mi sento molto fortunata ad aver trovato Edu”.

Il suo entusiasmo nei sentimenti non si era quindi incrinato dopo il divorzio ed Eva si è sempre sentita fiduciosa nei rapporti di coppia. “C’è un ragione per cui mi sono innamorata e mi sono sposata. Ci credevo. L’amore – ha proseguito – non ha funzionato con quella persona, ma ciò non vuol dire che non funzioni con qualcun altro”. (Foto Lapresse).

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.