Mikonos Grecia

Isole greche e Hawaii al top per le vacanze delle star

29 Maggio 2012 - di aavico

New York – Con il Memorial Day è iniziata ufficialmente la stagione calda e le star già fanno progetti per vacanze più o meno da sogno. L’attrice Jane Leeves ha in programma di andare alle Hawaii e poi in Inghilterra e Scozia. Anche la stella di ‘Glee’ Damian McGinty vuole andare in Europa, in particolare nella sua nativa Irlanda, per poi fare un tour delle isole greche. Destinazione isola verde per la cantante inglese Natasha Bedingfield, che dormirà in un castello. La stella di ‘Real Housewives of Beverly Hills’ Camille Grammer ha grandi piani estivi con il fidanzato Dimitri Charalambopoulos, che la porterà dalla sua famiglia in Grecia per due o tre settimane e le farà visitare le isole più belle. Progetti più modesti per l’attrice Kate Flannery, che tornerà a New York e nella sua città d’origine, Filadelfia, sperando di poter passare anche qualche giorno a Ocean City (New Jersey).

L’attrice americana Tia Mowry andrà alle Hawaii con suo marito e suo figlio Cree e si è detta preoccupata per la prova costume. Estate dedicata al lavoro per LaToya Jackson, sorella di Michael, che resterà in Europa perchè molto impegnata. La ex stella di ‘CSI’ Marg Helgenberger ha in programma un weekend con le amiche a Nantucket (Massachusetts) agli inizi di giugno. Viaggio tutto al femminile anche per la presentatrice di ‘E! TV’ Dina Eastwood, che andrà in Spagna con le sue più care amiche a inizio luglio.

L’attrice Heather McDonald, nota come una delle protagoniste del talk show ‘Chelsea Lately’, prevede una vacanza in Messico con suo marito per celebrare il loro dodicesimo anniversario.