Eros Ramazzotti, matrimonio “easy”: “Erano in 4, lei neanche col bouquet”

6 Giugno 2014 - di luiss_edalto

MILANO – Matrimonio “easy” per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: a sorpresa si sono sposati venerdì 6 giugno a palazzo Reale, a Milano. La coppia aveva anticipato che si sarebbe sposata il 21 giugno e invece, per avere massima privacy, le nozze erano programmate per venerdì all’ora di pranzo.

Nozze molto semplici, come racconta un dipendente di palazzo Reale che ha sbirciato la cerimonia:

”Nella sala matrimoni erano solo in 4, i due sposi e i testimoni, e si sono scattate le foto tra loro con i cellulari, lei non aveva neppure il bouquet”. Secondo quanto riferito Eros era in abito scuro, lei in completo pantaloni e top tutto in bianco. La cerimonia è durata non più di 10 minuti e in sala sono potuti entrare solo il celebrante, il notaio Quaggia, e i due testimoni, pare due donne, una bionda e una mora che non sono state riconosciute.

”Siamo riusciti a ‘sbirciare’ per pochi minuti anche io e una mia collega – ha detto ancora la dipendente – Ma ci siamo tenuti in disparte terrorizzati che ci cacciassero via, invece Ramazzotti ad un cero punto si è voltato ci ha visto e ha detto:’beh che facce… non è mica un funerale, mi sto sposando, su battete le mani”.

Pare che in sala non ci fosse neppure un fotografo ufficiale. ”Si sono scattati le foto tra loro con i cellulari, anche lui, a vicenda – racconta ancora chi ha potuto vedere qualcosa – Lui e lei poi hanno continuato a baciarsi, e non solo al momento dello scambio degli anelli o quando il celebrante li ha dichiarati marito e moglie”.

Le nozze erano state annunciate per il 21 di questo mese e invece sono state anticipate di circa 15 giorni. Sempre secondo il racconto di chi lavora a Palazzo Reale era comunque una settimana che si stavano facendo delle prove per questo giorno. ”Noi ce ne siamo accorti ma loro evidentemente speravano di fare tutto segretamente – dicono ancora da Palazzo Reale – Invece stamattina quando sono arrivati all’esterno c’erano diversi fotografi e questo li ha un pò irritati, chi li accompagnava non sapeva come nasconderli, così al momento di andarsene sono usciti dal retro”.