Emma Winter-Andrea Agnelli: storia di uno scandalo in casa Juve

Emma Winter e Andrea Agnelli: sui social ancora insieme…

26 Aprile 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Sono separati ufficialmente dal 5 aprile, con tanto di sentenza del tribunale. Hanno entrambi nuovi compagni. Eppure sui social Emma Winter e Andrea Agnelli sono ancora insieme. Possibile? A farlo notare è Oggi: la ex moglie inglese di Agnelli non ha infatti cancellato le foto insieme all’ex marito, al suo fianco fino all’estate scorsa.

Emma Winter,però, avrebbe un nuovo amore dopo la dolorosa separazione dal marito. Ne parla Chi:

In molti si sono chiesti come mai Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli, abbia scelto di vivere a Milano e lasciare Torino insieme con i suoi figli. “Chi” rivela che Milano, per Emma, è una scelta di cuore. Infatti, la ex di Agnelli ha un nuovo compagno, si chiama Federico ed è un mago del Web esperto nelle start up.

Solo qualche mese fa si sfogava inviperita su Twitter scrive: “Forse dopo che questo piccolo show è finito posso andare di nuovo allo stadio”. Ecco lo sfogo di Emma Winter subito dopo l’uscita ufficiale diAndrea Agnelli e Deniz Akalin, a fine gennaio. La modella turca durante la partita di Coppa Italia, Juventus-Inter, ha preso letteralmente il posto della signora Agnelli in tribuna.

Un teatrino non proprio divertente quello a cui ha assistito la trentottenne inglese: l’ex marito allo Stadium con la sua nuova fiamma. Malgrado ciò, Emma sembra non aver perso la fede bianconera tanto che subito dopo il tweet di sfogo ha scritto divertita: “Qualcuno mi invita in curva?”, con tanto di occhiolino e hashtag #ForzaJuve.