Categorie
celebrity

Emily Ratajkowski, buonanotte in biancheria intima da 650mila “like” FOTO

ROMA – Emily Ratajkowski ammette che, se non fosse stato per il suo corpo, non avrebbe avuto tutto il successo che ha oggi. L’attrice e modella americana ha parlato di lei e della sua immagine pubblica in una intervista per la rivista australiana Oyster. Poco prima ha però augurato la buonanotte a tutti su Instagram pubblicando l’ennesimo scatto bollente, in cui appare in lingerie in pizzo bianco che agli utenti ha strappato 659 mila “like”.

Emily, 25 anni, racconta che pubblicare i selfie in cui appare mezza nuda, per lei non equivale a “giocare” secondo le regole imposte dal se##ismo.  “Non credo di essere complice” spiega a Oyster. “Le donne negli ultimi dieci anni sono state in grado di dire ‘voglio sentirmi in questo modo’. Non so se nella rivoluzione degli anni Sessanta fosse tutto giusto e vero quello che veniva detto. Ci sono un sacco di donne che si sentono sensuali solo per il proprio piacere. Questo tipo di donne, fortunatamente ora sono molto più comuni nella società”.

Emily Ratajkowski ha yn fisico da urlo ed è considerata una delle donne più desiderate del pianeta. Merito della sua sensualità e delle sue curve impeccabili. Basti pensare che anche il suo décolleté è ritenuto uno dei più belli al mondo. 

Emily Ratajkowski, buonanotte in biancheria intima 11
Emily Ratajkowski, buonanotte in biancheria intima

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.