Ellie Goulding in costume da bagno forme in vista, corpo al top (2)

Ellie Goulding in costume da bagno: forme in vista, corpo al top FOTO

7 Febbraio 2017 - di lbriotti

LONDRA – Per mostrare ai suoi fan il suo fisico atletico Ellie Goulding ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare con un costume da bagno nero striminzito che lascia la schiena scoperta. Nello scatto, la cantante britannicaè in compagnia di un’amica che indossa un due pezzi leopardato che mette in risalto le forme e in meno di otto ore, la foto raccoglie 100mila “mi piace”.

Lo scatto è accompagnato da un’emoticon con raffigurata un’onda del mare. Poco dopo, la cantante posta un’altra foto, questa volta in bianco e nero, in cui appare insieme a delle amiche in un abbraccio affettuoso. L’interprete di “The Love Me Like You Do” nonché volto della nuova campagna di Pantene, ha così voluto raccontare uno spaccato della sua vita fatto di amicizia e sport. Al Daily Mail che rilancia gli scatti, la Goulding spiega: “Mi piace mescolare la mia settimana facendo diversi tipi di esercizi. Corro e faccio yoga. Non ci sono segreti, cerco il mio treno ogni giorno. Mi piace anche la boxe; L’ho praticata per più di due anni. Faccio una dieta bilanciata, sono stata vegetariana per più di tre anni. Credo nella sostenibilità ambientale”.

Quello che accade nell’industria della musica durante i tour, con party a base di droga e alcol, ad Ellie non piacciono: “Dopo i concerti bevo solo un paio di drink per festeggiare. Sono talmente distrutta che ne ho abbastanza.  So che potrebbe sembrare sorprendente, ma sette anni di tournee non stop mi ha distrutto. Il momento per me più felice è quando sono a casa con i miei gatti” conclude Ellie.