Categorie
celebrity

Elle Macpherson, a 52 anni nessun capello bianco e zero rughe FOTO

MIAMI – Elle Macpherson ha e un fisico statuario, accompagnato da una pelle da ragazzina e da rughe invisibili. Con i suoi capelli lunghissimi e biondissimi, l’ex top model ha appena spento 52 candeline e non ha nemmeno un capello bianco. Il suo fisico è rimasto quello di una volta, di quando sfilava in passerella.

Il segreto della sua “eterna giovinezza” è la vita sana, alimentazione salutista e il mantenersi in forma. Ad aiutarla è anche il suo business attuale: la polvere Super Elixir antiossidante che commercializza da due anni sfruttando la sua immagine.

la sua polvere alcalina, una volta che viene sciolta nell’acqua diventerebbe miracolosa. Almeno così dice lei: “Perché mantiene l’organismo alcalino e questo combatte i segni del tempo”. Sarà vero? A giudicare dal corpo che sfodera a più di mezzo secolo di età sembrerebbe di sì. Di recente, la bellissima australiana si è trasferita con i figli da Londra a Miami per amore del marito miliardario Jeffrey Soffer, che in Florida ha fatto fortuna costruendo immobili.

Elle Macpherson in queste ore ha posato per Porter con un abito all’uncinetto di McQueen tutto bucherellato senza indossare niente sotto. Al dito sfoggia l’anello con l’enorme brillante ricevuto dal marito per amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.