Categorie
celebrity

Elisabetta Canalis, shopping col pancione ad un anno dal matrimonio

LOS ANGELES – Elisabetta Canalis a passeggio per West Hollywood con il pancione a poche settimane dal parto. La showgirl italiana appare rilassata con un vestito lungo e con le infradito ai piedi.

Intanto, il 15 settembre scorso, è passato un anno esatto da quando, nella cattedrale di Alghero, la Canalis si è sposato con il fidanzato Brian Perri. E’ stata proprio lei a ricordare la fatidica data attraverso il suo profilo Instagram, sempre molto attivo e seguito, pubblicando un delicato scatto del giorno delle nozze accompagnato da una dedica romatica: “Felice ogni giorno di più di poter passare il resto della mia vita con te… Happy 1st Wedding Anniversary my Love.. #OurFairytale is only beginning ….”

La modella sarda, reduce dal baby shower con le amiche, è pronta ad accogliere la piccola che dovrebbe nascere in ottobre, è stata molto desiderata dalla coppia. Brian ed Elisabetta, insieme dal 2013, si erano conosciuti durante una festa a Los Angeles. Quello che sembrava un flirt leggero si è invece rivelato una storia intensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.