Diletta Leotta in vacanza in Sardegna3

Diletta Leotta in vacanza in Sardegna: tra le FOTO spunta il selfie con Al Bano

28 Giugno 2018 - di lbriotti

ARZACHENA – Diletta Leotta sta trascorrendo un periodo di vacanza a Porto Cervo in Sardegna. La commentatrice sportiva posta su Instagram le foto scattate all’interno della struttura alberghiera che la sta ospitando. Inutile dire che le foto hanno come sempre quando si tratta di lei[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], molto successo. Tra queste ne spicca una in cui indossa un costume intero, con un gran cappello alla moda e occhiali per ripararsi al sole.

Come si legge sul social network, dalla piscina di Porto Cervo in cui si trova, la giornalista ha voluto augurare una splendida giornata a tutti i suoi follower.  Tra le immagini della Leotta spunta anche un selfie con Al Bano. La giornalista scrive: “Se fosse su Instagram avrebbe almeno 100 milioni di followers”, a testimoniare la stima che nutre per il cantante pugliese e coach nell’ultima stagione di The Voice of Italy.

A fine maggio Leotta ha terminato i suoi impegni con Goal DeeJay su Sky Sport 1. Il proprio ritorno in video sarà il prossimo agosto con la ripresa del campionato di calcio.