![Diletta Leotta e le sue storie passate](https://www.ladyblitz.it/wp-content/uploads/2024/12/Diletta-Leotta-10-12-2024-ladyblitz.it_-640x427.jpg)
Diletta Leotta, chi c’era prima di Loris Karius: tutti gli (ex) amori della showgirl
11 Dicembre 2024 - di Rocco Grimaldi
Il suo debutto in un programma televisivo ha fatto di Diletta Leotta una star completa. Ecco tutto sulla sua vita sentimentale.
Diletta Leotta, conduttrice sportiva e icona di bellezza italiana, è una delle figure più seguite nel panorama televisivo e social. La sua vita sentimentale ha sempre suscitato grande interesse e curiosità, tanto che ogni nuova relazione o flirt viene immediatamente analizzato dai media e dai fan.
Recentemente, la conduttrice è stata al centro dell’attenzione per la sua relazione con il portiere Loris Karius, ma prima di lui, Diletta ha avuto una serie di relazioni che meritano di essere esplorate in dettaglio.
Gli amori di Diletta Leotta
Uno dei primi amori noti di Diletta Leotta è stato Matteo Mammì. I due sono stati insieme fino al 2019 e la loro relazione ha avuto i suoi alti e bassi. Matteo è noto per essere il nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì e ha lavorato come dirigente presso Sky. Durante la loro storia, Diletta e Matteo hanno cercato di mantenere un certo riserbo, ma non sono mancati i gossip.
Infatti, mentre erano ancora fidanzati, sono circolate voci su un presunto avvicinamento della Leotta al giovane Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma. Queste speculazioni sono state prontamente smentite dalla conduttrice, che ha chiarito che si trattava di fraintendimenti.
![Diletta Leotta i suoi ex amori](https://www.ladyblitz.it/wp-content/uploads/2024/12/Leotta-10-12-2024-ladyblitz.it_.jpg)
Dopo la fine della relazione con Mammì, Diletta Leotta ha vissuto una storia d’amore intensa e tumultuosa con l’ex pugile Daniele Scardina. Questo rapporto, caratterizzato da un continuo tira e molla, ha catturato l’attenzione dei tabloid, durando circa un anno, dal 2019 al 2020. La loro relazione, purtroppo, non è stata priva di difficoltà. Diletta e Daniele hanno avuto momenti di grande passione, ma anche di crisi, che hanno portato a diversi break-up e riavvicinamenti.
La conduttrice ha condiviso in diverse interviste che la vita privata può essere complicata, specialmente quando ci si trova sotto l’occhio del pubblico. Nonostante le difficoltà, entrambi sembravano credere che ci fosse una forte connessione tra loro.
Un colpo di fulmine
Dopo la relazione con Scardina, Diletta ha iniziato a frequentare l’attore turco Can Yaman. La loro storia d’amore, sbocciata all’inizio del 2021, è stata definita da entrambi come un “colpo di fulmine”. Diletta ha descritto la loro relazione come una passione travolgente, ma ha anche evidenziato le sfide che derivano dall’essere coinvolti con una persona così famosa. “Dividere la persona dal personaggio a volte era difficile”, ha dichiarato in un’intervista.
La Leotta ha dovuto affrontare anche le critiche e le voci di chi sosteneva che la loro storia fosse solo una messa in scena. Ma la conduttrice ha sempre ribadito che l’amore non si pianifica e che non è possibile decidere chi si ama.
Oltre a Scardina e Yaman, un altro ex fidanzato di Diletta è stato il modello Giacomo Cavalli. La loro relazione è stata di breve durata, risalente all’estate del 2022. Anche se non hanno mai ufficializzato il loro legame, le apparizioni pubbliche insieme hanno alimentato i rumors. Cavalli, noto per il suo fascino e il suo successo nel mondo della moda, ha suscitato l’interesse dei fan di Diletta, ma alla fine la loro storia non è decollata.