Categorie
celebrity

Denise Capezza, chi è attrice di Gomorra che sul red carpet…

ROMA – E’ una delle attrici della serie italiana più vista all’estero, Gomorra. Napoletana, 25 anni, Denise Capezza nella serie ispirata al libro di Saviano è Marinella, un nuovo personaggio.

Denise Capezza è molto conosciuta all’estero, specialmente in Turchia, dove è stata protagonista di alcune serie televisive. L’esordio nel mondo dello spettacolo è però a Roma quando la ragazza fu scelta per una campagna pubblicitaria della Qatar Foundation. Da quel momento in poi lo spot ha funzionato come trampolino di lancio per la serie turca Ucurum, distribuita in 13 paesi dove Denise sarà Felicia, giovane moldava vittima della tratta della prostituzione.

La Marinella di Gomorra 2 ha alle spalle diverse serie tv e ruoli nel cinema estero. Denise Capezza ha impersonato per esempio Asya nella serie Oliver Twist per Fox TV. E (come spiega Napolivillage) si è messa nei panni della sordomuta Canan nel Kurdistan. In Italia potrete vederla a breve nell’ultimo film di Stefano Incerti, dove sarà Maria, co-protagonista nella “Storia di Sasà”, che la vede in coppia con l’attore Salvatore Striano. La giovane sta preparando anche un lavoro teatrale, “Benzina” che prende spunto dall’ononimo libro di Elena Stancanelli.

Attenzione però: se pensate di vedere Denise Capezza fin dalla prima puntata di Gomorra 2 resterete illusi. La ragazza ci sarà a partire dalla seconda settimana di programmazione. Il suo personaggio apparirà in un episodio diretto da Francesca Comencini.

Nel 2016i Denise Capezza è finita su tutti i giornali e i siti di gossip e non, per aver sfilato, almeno apparentemente, sul red carpet di Gomorra 2 senza indossare biancheria intima. Denise però, oltre alle gambe vanta una carriera televisiva già avviata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.