Ashton Kutcher Demi Moore

Demi Moore e Ashton Kutcher di nuovo insieme?

29 Maggio 2012 - di marina_cavallo

HOLLYWOOD -Demi Moore e Ashton Kutcher si stanno preparando ad una clamorosa riconciliazione ? Lo sostiene il Sunday Mirror che riporta i commenti degli amici della coppia, che hanno raccontato di come si sono affettuosamente abbracciati al primo incontro avvenuto dopo la rottura che aveva scioccato Hollywood.

Pare che i due siano rimasti stretti in un abbraccio di 60 secondi alla festa di compleanno di colui che aveva officiato il loro matrimonio e gli amici sono sicuri che i loro sentimenti reciproci sono più forti che mai.

Una fonte ha raccontato al Sunday Mirror: “Sono ancora perdutamente innamorati e potrebbe essersi accesa la fiamma di una riconciliazione. Il divorzio non viene contemplato in questo momento. ”

Demi per tutta la settimana aveva Twittato che poteva essere pronta a perdonare e ricominciare da zero.

D’altra parte Ashton aveva gli occhi pieni di lacrime alla festa mentre dichiarava: “Ho fatto degli errori orrendi nell’ultimo anno.”

Un ospite alla festa di compleanno per i 40 di Kaballah Rabbi Yehuda Berg, ha dichiarato: “La voce di Ashton ha cominciato a rompersi mentre parlava. Ha appena trattenuto le lacrime. Lo hanno applaudito, mentre Demi  guardava costernata “.

Ashton era arrivato all’Hotel InterContinental a Beverly Hills due ore prima della star di “Proposta Indecente”.

Un altro ospite ha detto: “Ashton era lì in silenzio senza socializzare troppo, Demi è arrivata 2 ore più tardi con un aspetto splendido. Si è avvicinata per augurare un buon compleanno a Yehuda e Ashton era proprio vicino a lui. Hanno cominciato a chiacchierare ed erano estremamente affettuosi. Lui la fissava come un cucciolo malato d’amore “.

Il testimone ha aggiunto: “Si sono seduti entrambi in prima fila con un amico comune tra di loro. Demi si è alzata a parlare e ha detto che quando si parla di famiglia non necessariamente si vuole intendere persone del tuo sangue, ma spesso persone che ti amano.

“Poi Ashton si è alzato e prima di ammettere che aveva commesso degli errori, ha  lodato il suoi amico dicendo che se Yehuda è tuo amico, lui ti ama incondizionatamente, non importa quali errori hai fatto. Era ovvio che si riferiva al divorzio

Demi ha anche trasmesso un tweet della cantante Wiz Khalifa che diceva: “Tutti commettiamo degli errori. Non lasciare che questo sia il motivo per rinunciare a qualcuno. ”

E ad avvalorare ancor di più la tesi della possibile riconciliazione, Ashton è stato visto incontrarsi con Rumer, la figlia  ventitreenne di Demi. Sono stati visti insieme a Los Angeles ad una partita di basket e poi a bere insieme in un hotel.

Dopo questo mare di miele, sintetico e crudo l’unico commento alla notizia finora rilasciato da Paul Morris, un lettore di Sunday Mirror: Lei è un idiota!

Tags