LONDRA – Come ogni evento mondano che si rispetti, anche i Pride of Britain Awards, i premi che dal 1999 vengono assegnati nel Regno Unito agli eroi della vita di tutti i giorni, persone comuni che si sono distinte per particolari gesti di coraggio e altruismo, hanno visto sfilare sul tappeto rosso una serie di star tirate a lucido per l’occasione che hanno fatto letteralmente impazzire i numerosi fan.
Alla cerimonia, che si è tenuta presso il Grosvenor House Hotel di Londra, per una volta ad attirare le maggiori attenzioni dei fotografi è stato un uomo, ma non un uomo qualunque: l’ex calciatore David Beckham, sex symbol nazionale, che per l’occasione è apparso impeccabile in un elegante completo nero. Le belle donne presenti però non hanno accettato di farsi eclissare da lui, e così portato sul red carpet abiti splendidi, giocati sui colori per lo più del nero o del bianco, quasi sempre a sirena e lunghi fino ai piedi. Particolarmente applaudita è stata la cantante 24enne Pixie Lott, splendida in un abito asimmetrico azzurro acqua, scollato e leggero. Presente anche l’intera ed eccentrica famiglia Osbourne costituita da Ozzy, la moglie Sharon e i figli Kelly e Jack. E per finire un sex symbol del passato: l’ex bagnino di Baywatch David Hasselhoff, per il quale passano gli anni ma non gli addominali e il fascino (foto LaPresse).

David Beckham David Beckham il più acclamato ai Pride of Britain Awards
David Beckham David Beckham il più acclamato ai Pride of Britain Awards2
Kelly Osbourne, Ozzy Osbourne, Sharon Osbourne e Jack Osbourne David Beckham il più acclamato ai Pride of Britain Awards3
Kelly Osbourne, Ozzy Osbourne, Sharon Osbourne e Jack Osbourne 









