Categorie
celebrity

Dalila Di Lazzaro: “Ho perso un altro figlio a 62 anni”

ROMA – Un dolore enorme che si ripete: l’attrice Dalila Di Lazzaro ha perso un secondo figlio, a 62 anni, stavolta per un aborto spontaneo. Nel 1991 perse l’unico figlio Cristian, di appena 22 anni, per un incidente stradale.

Un lutto, comprensibilmente, mai superato. Ma a 62 anni, con il compagno, aveva deciso di sperare ancora e grazie alla fecondazione assistita era rimasta incinta. Ma la gravidanza non è andata a buon termine e ha abortito spontaneamente. Ecco cosa ha detto di questa terribile esperienza:

“Nonostante l’età ho cercato di avere un bambino, ma ho abortito. I medici mi avevano detto che sarebbe stato un passo azzardato, ma ho tentato ugualmente. Quando me la sono sentita l’ho proposto al mio compagno, che è stato felice di aiutarmi. Ho vissuto questa cosa in sordina, poi, quando ho perso il bambino lui se n’è andato. Il dolore è troppo forte e a questo punto non farò un altro tentativo, preferirei decisamente adottare. Donare amore a un figlio è naturale per una donna anche se non ci sono legami di sangue, però la legge italiana non me lo consente perché sono single. Ma non mi voglio arrendere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.