Categorie
celebrity

Colin Farrell: “Cerco una donna gentile”

NEW YORK – Colin Farrell è single ed in cerca di una donna ‘gentile’ ed ‘attenta’. L’attore irlandese ha elencato le qualità che, dopo la sua maturazione personale, oggi ritiene più importanti in una partner per una relazione duratura. “Direi che invecchiando e diventando più calmo, la qualità che trovo più attraente in una donna è la gentilezza. Anche il senso di avventura e dello humour sono importanti, ma credo che l’essere gentili ed attenti ai bisogni altrui siano le qualità più attraenti per tutti” ha detto Farrell a Hello Magazine.

“Ho vissuto tanto amore romantico e spero di poterlo provare di nuovo. Se trovassi qualcuno domani, sarei pronto. Scriverei brutte poesie d’amore. Ma per adesso sono contento di come stanno le cose. Ho già tanto amore nella mia vita grazie ai miei figli e a qualche caro amico che apprezzo caramente” ha aggiunto la star. Farrell ha avuto il suo primo figlio James dalla sua ex fidanzata Kim Bordenave ed il suo secondo figlio Henry dall’attrice Alicja Bachleda-Curus, dalla quale si è separato nel 2009. (Foto Lapresse).

1 risposta su “Colin Farrell: “Cerco una donna gentile””

Colin dopo tante sollecitazioni e qualche illazione, ormai sempre più diffusa, ha confezionato una risposta “noiosa” a suo dire, che dice tanto e non dice nulla.
Infatti conferma il fatto di essere single, ovvero non c’è alcuna donna nella sua vita da ormai 2 anni ed in compenso sottolinea la piena soddisfazione derivante da amici, che gli hanno dato tanto amore, oltre a quello riservatogli dai figli, cosa più che evidente. Con ciò vorremmo tutte, noi che pensiamo di lui in un certo modo e lo adoriamo, che Colin Farrell si liberasse finalmente dalla paura di essere sè stesso o meglio di rivelarsi, dichiarando come stanno realmente le cose. Con la vita condotta sino ad un certo punto, adesso è chiaro che il genere femminile lo frequentasse solo in periodi di piena obnulazione personale, negando la propria omosessualità, che per certo vive con serenità dall’ottobre 2010 (ma anche da prima) con l’unico “essere umano” (parole sue all’Ellen Show, dove sull’argomento donne, lui ha risposto parlando di “persona” ed “essere umano” tipico in certe situazioni) che lo rende davvero felice. Chi crede ancora alla sua “fama” di bad boy e/o play boy prende una cantonata madornale ed il tempo darà le sue conferme, quando la carriera dell’attore non sarà più condizionata da certi stereotipi, incollatigli addosso ormai nel paleolitico XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.