Principe Harry

“Col principe Harry è stato orribile”: parla Chelsy Davy…

6 Luglio 2016 - di luiss_edalto

LONDRA – “Orribile”. Così Chelsy Davy bolla sette anni d’amore con il principe Harry. Il suo giudizio non riguarda però il principe, con cui ha mantenuto un’amicizia, quanto la difficoltà di avere a che fare con una testa coronata. In un’intervista al Times la bionda originaria dello Zimbabwe dice:

“I paparazzi ci perseguitavano. Se dovevano scattarci una foto, poi, lo facevano nei momenti in cui avresti voluto essere lasciata in pace: come all’uscita da un nightclub alle 4 di mattina”. E in più: “Sono molto ambiziosa e stavo lavorando davvero sodo perché il rapporto funzionasse. Ma era difficile. E col tempo ha cominciato a sembrarmi folle e impossibile. È stata un’esperienza surreale. Cercavo di essere una ragazzina come tutte le altre, ma era orribile”.

“Ho capito che il mio benessere era più importante – ha concluso – e sono tornata nello Zimbabwe. Adesso sono tranquilla e sto bene”.

Il principe Harry vuole dei figli. Lo ha detto lui stesso ai giornalisti in Australia, dove tempo fa si trovava per un addestramento militare. E i bookmaker britannici si scatenano, visto che Harry è single: chi sarà la fortunata mamma dei suoi pargoli? La più quotata è una ex, Cressida Bonas, 26 anni, con cui Harry ha avuto una relazione di due anni, dal 2012 al 2014. Anche Chelsy Davy, altra ex storica del secondogenito di Carlo e Diana, è tra le favorite. A far scattare la voglia di famiglia in Harry sembra sia stata la nascita della nipotina Charlotte, seconda figlia del fratello William e della moglie Kate Middleton. Ai cronisti che lo hanno seguito in Australia il principe ha detto: “Mi piacerebbe avere dei bambini adesso, ci sono momenti in cui si pensa che sia arrivato il momento di sistemarsi, anche se non è adesso. Non credo che queste cose di possano forzare, accadrà quando accadrà”.