Uomini e Donne, ex tronista Claudia Montanarini arrestata per stalking

Claudia Montanarini, ex tronista, alla rivale: “Ti faccio lo scalpo”

12 Settembre 2014 - di luiss_edalto

ROMA – Una moglie, un marito e l’altra. Il classico triangolo amoroso è decisamente degenerato nel caso di Claudia Montanarini, che molti ricorderanno come presenza fissa delle trasmissioni pomeridiane di Maria De Filippi, ex tronista agli albori di Uomini&Donne.

Ebbene, secondo quanto si legge su Repubblica, la Montanarini sarebbe stata arrestata per stalking. I fatti risalgono ai mesi scorsi quando avrebbe perseguitato, offeso, fatto seguire da due poliziotti (indagati anche loro) e infine picchiato (secondo la denunciante) una giovane donna che avrebbe avuto una relazione col marito. Tra telefonate e insulti social il materiale non manca. Ecco qualche stralcio dell’ira della Montanarini come riportato da Repubblica:

«Tutti lo devono sapere, ti porto in televisione, non sai chi sono io, io sono un personaggio pubblico, devi chiedere scusa in ginocchio. Quando parli di me sciacquati la bocca con l’acqua con cui lavi i pavimenti al McDonald’s perché sei solo una poveraccia e non ti s’accatta nessuno. Pensaci prima di parlare di me perché la prossima volta ti faccio lo scalpo, famme quante denunce vuoi, tanto io c’ho i soldi per fare tre guerre e tu sei solo una p…».