Il fuori di seno di Claudia Galanti 01

Claudia Galanti, rissa e botte con una russa al Billionaire

21 Agosto 2014 - di luiss_edalto

PORTO CERVO – Rissa, botte, schiaffoni e lividi tra due gentildonne al Billionaire di Porto Cervo. Come riporta BlastingNews.com, protagoniste della vicenda sono Claudia Galanti e la russa Tatiana Cipollini, moglie di un finanziere italo-britannico. La direzione del locale smentisce, Flavio Briatore preferisce non commentare, le dirette interessate sono sparite nel nulla.

Ma il gossip di un’estate altrimenti scarna di eventi parla di una vera e propria rissa, originata forse da qualche bicchiere di troppo da parte delle due signore. Pare, inoltre, che la Galanti fosse al Billionaire non in compagnia del compagno Arnaud Mimran ma del playboy Tommaso Buti. Altra carne al fuoco. Qualche dettaglio sulla misteriosa rissa estiva lo dà il Secolo XIX che riprende la notizia da BlastingNews.com:

Ecco, appunto: scatenato da cosa? Una battutaccia su Buti, come ipotizza qualcuno? O uno spintone, forse involontario di Claudia sulle scale? «La signora pareva un po’ alterata» ricorda Cipollini «ha urtato con molta violenza mia moglie». Che pare abbia risposto a tono, con un altro spintone. «Non so. So che è partito una schiaffone». Al quale sua moglie avrebbe risposto a tono, prima del rissone mentre le due signore ingioiellate se le davano di santa ragione. «Non so. Non c’ero. So che mi sono avvicinato, in difesa di mia moglie ma i bodyguard, quattro, mi hanno portato via malmenandomi. Mia moglie stava da un’altra parte. Pure lei è piena di lividi come me, siamo stati visitati entrambi da un medico, prima di ripartire per Londra stamane (ieri, ndr). Mai più pensavo di finire così una bella serata. No, non sono un habitué del Billionaire, ma c’ero già stato. Ritornarci? Soltanto se mi arriveranno le scuse del locale».