VIDEO YouTube: Christina Aguilera imita alla perfezione Shakira e Britney Spears

Christina Aguilera a The Voice: un incubo, fa la diva

28 Ottobre 2015 - di luiss_edalto

ROMA – Christina Aguilera a The Voice sta facendo passare un periodaccio allo staff e agli altri conduttori. Il motivo? I suoi comportamenti da diva. La cantante è tornata a fare da giudice nella trasmissione tv, al posto di Gwen Stefani, dopo qualche anno di pausa.

Ma dal dietro le quinte arrivano queste voci, riportate dai tabloid: “Sta facendo delle richieste assurde sia per quanto riguarda il cibo che per altri aspetti – ha rivelato una fonte ad OK Magazine – ed ha anche voluto una tappezzeria su misura per la sua sedia”.

Non è la prima volta che la Aguilera ha comportamenti del genere. Nel gennaio 2015 riuscì a litigare persino con Mickey Mouse a Disneyland.

La diva del pop voleva fare una foto insieme al suo beniamino, che però le ha chiesto di attendere perché in quel momento era in pausa.

Rifiutata e forse non riconosciuta, la Aguilera non ci ha visto più e si è scagliata contro l’icona Disney chiamandolo “stronzo”. La  popstar non si è fermata qui ed ha tirato fuori il classico “lei non sa chi sono io!”contro il malcapitato, colpevole solo di essere in pausa pranzo.

A quel punto anche l’entourage della cantante ha iniziato ad inveire contro di lui. L’uomo vestito come l personaggio Disney è stato costretto a rifugiarsi in un’area del parco divertimenti riservata al personale. La Aguilera, prima di diventare una cantante affermata,  ha iniziato la sua carriera proprio con la Disney, conducendo da ragazzina il programma “The Mickey Mouse Club”.