ROMA – Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: vacanza romantica a Positano per la coppia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].
Come rende noto Hello! Canada, la monegasca e il produttore cinematografico si sono concessi un break in Costiera Amalfitana, dove stanno trascorrendo la loro babymoon, in attesa di diventare genitori per la seconda volta. I due sono stati visti tenersi per mano mentre cenavano vicino al mare all’Hotel Lo Scoglio. Come una coppia qualunque, hanno visitato il posto e scattato foto con il cellulare.
Charlotte Casiraghi non ha mai confermato di essere il dolce attesa, ma sono state le foto a suggerire che fosse incinta. Agli ultimi eventi pubblici cui ha preso parte la monegasca ha indossato abiti che non lasciavano intravedere le possibili forme arrotondate. Sembra che i due siano anche prossimi alle nozze, forse dopo la nascita del bebè.
Le possibili nozze tra Charlotte Casiraghi e Dimitri non sarebbero però le uniche previste nel principato. Louis Ducruet, figlio di Stéphanie di Monaco, sposerà Marie Chevallier, la sua fidanzata da ormai quattro anni. A dare il lieto annuncio, lo scorso 21 febbraio 2018, è la casa reale monegasca:
“S.A.S la principessa Stéphanie di Monaco ha il piacere di condividere la notizia del fidanzamento del figlio Louis Ducruet con mademoiselle Marie Chevallier”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…