Charlotte Casiraghi, l'ex Gad Elmaleh si consola con...FOTO

Charlotte Casiraghi: da Alex Dellal a Gad Elmaleh, tutti gli ex

1 Dicembre 2015 - di aavico

ROMA – Oggi Charlotte Casiraghi è fidanzata con Lamberto Sanfelice. Tra la figlia di Carolina di Monaco e il registra italiano è amore a tutti gli effetti, come dimostrano anche le foto pubblicate sulla rivista francese Closer, che nelle scorse settimane ha piazzato proprio in copertina uno scatto che mostra i due mentre si scambiano tenere effusioni. A Monaco c’è già chi parla di nozze, ma al momento si tratterebbe solo di qualche gossip, così come quello che vuole Charlotte incinta per la seconda volta, dopo aver mostrato una lieve pancia sospetta al National Day 2015. Ma prima di aver trovato di nuovo l’amore, con Lamberto Sanfelice, chi sono stati gli ex di Charlotte? 

Per 3 anni, dal 2012 a giugno 2015, Charlotte è stata la compagna dell’attore Gad Elmaleh, dal quale ha avuto un figlio, Raphael, nato nel 2013. Una storia d’amore intensa, finita poi all’improvviso. Lui sempre in giro per lavoro, lei avvistata più volte a passeggio, da sola o con il figlio, scura in volto. E pensare che tra i due era circolata anche la voce di un possibile matrimonio. Dopo Andrea e Tatiana e Pierre e Beatrice, infatti, manca solo Charlotte all’appello per quel che riguarda le nozze e tutto il regno attende di vedere la bella figlia di Carolina di Monaco con l’abito bianco.

Ma prima di Gad Charlotte dal 2007 era legata sentimentalmente al giovane gallerista Alex Dellal, figlio di un tycoon dell’alta finanza. Anche qui ovviamente si parlava di matrimonio ma poi nel giro di un mese, tra dicembre 2011 e gennaio 2012 non solo è finita la sua relazione con Alex, ma è anche uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma: appunto Gad Elmaleh, 15 anni più giovane di lei.

Alex e poi Gad, entrambi la stessa fine. Entrambi molto legati a Charlotte, entrambi papabili mariti. Poi però niente, nessun matrimonio, un figlio, separazioni improvvise…Speriamo che la stessa sorte non tocchi al povero Lamberto.