Categorie
celebrity

Charlotte Casiraghi ama un regista italiano, lui è…

PARIGI – Fresco fresco da Parigi arriva un gossip che riguarda la solitamente discreta Charlotte Casiraghi. Non solo la storia con l’attore Gad Elmaleh sarebbe finita, a nemmeno due anni dalla nascita di Raphael, ma la principessa monegasca sarebbe innamorata di un altro uomo. Un regista italiano di 40 anni.

Lui si chiamerebbe Lamberto Sanfelice, autore di un film, “Cloro”, molto applaudito al festival di Berlino e al Sundance Festival. Poco conosciuto dal grande pubblico ma noto nei circuiti intellettuali, insomma. Ai primi di giugno era circolata per la prima volta la notizia della rottura tra Charlotte e Gad. Ma i due avevano provveduto a smentire mostrandosi in tenere effusioni in pubblico e presentandosi insieme, ad agosto, al matrimonio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo.

Ma la tregua è durata poco: da qualche tempo Charlotte, secondo il settimanale francese Voici, abiterebbe sola in un elegante appartamento in un quartiere parigino. Più o meno da altrettanto tempo avrebbe conosciuto il bel Lamberto. Già, ma come? Come si sono conosciuti una principessa e un aspirante regista, due mondi all’apparenza così distanti? Un dettaglio lo aggiunge Marie Claire: tra i finanziatori del film di Sanfelice figura anche Ginevra Elkann, sorella di Jaki Elkann, sposato con Lavinia Borromeo, sorella di Beatrice, la moglie di Pierre Casiraghi. Più chiaro?

(In foto Lamberto Sanfelice)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.