Sean Penn e Charlize Theron nuova coppia hot del 2014

Charlize Theron a Roma per andare da Maria De Filippi

6 Agosto 2013 - di luiss_edalto

ROMA – Charlize Theron è approdata per sole 48 ore a Roma: l’attrice di origine sudafricana è arrivata nella capitale per registrare la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi “C’è posta per te” che andrà in onda da settembre.

Solo 48 ore ma piuttosto dense per la bella attrice che è stata vista fare shopping per il centro con altissimi tacchi a spillo nonostante i sampietrini e una temperatura vicina ai 40 gradi. Charlize si è concessa anche una cena piacevole, come racconta Il Messaggero:

Così in via Garibaldi, dove avevano aperto il ristorante solo per lei, dal momento che la domenica é chiuso, sono state preparate la classica cacio e pepe e un antipasto a base di piccoli hamburger nostrani, prosciutto e mozzarella di bufala calda. La vera sorpresa, però, é stata una torta che neanche lei si aspettava, non avendo detto a nessuno che a breve è il suo compleanno. Domani festeggerà 38 anni. L’altra sera sulla torta c’era un’unica candelina sulla quale ha soffiato con il suo truccatore e i due assistenti che l’hanno accompagnataaRoma.