Channing Tatum terrorizzato dalla paternità

New York – Channing Tatum è terrorizzato dal fatto che presto diverrà padre. “Penso e ripenso a tutti i particolari” ha detto ad E! Tv l’attore, in attesa del suo primo figlio dalla moglie Jenna Dewan. “Non penso ci sia una cosa che non ti terrorizza, ma nella maniera più incredibilmente bella” ha aggiunto la star di ‘Magic Mike’, uomo più sexy del mondo secondo People.

“Qualcuno ha detto che è come guardare il tuo cuore che salta fuori dal tuo corpo ed inizia a correre. Credo sia la cosa più carina che abbia mai sentito” è stato il commento del 32enne, stupito dei cambiamenti che la gravidanza sta inducendo nella sua compagna. “Le donne diventano degli animali in questa fase” ha commentato Tatum.

“La stai chiamando animale?” la domanda della presentatrice. “E’ davvero un animale in questo periodo” ha scherzato l’attore. “Lo puoi chiedere a lei, ma nella maniera più bella ed umanamente animalesca. Fa esercizio fisico tutto il tempo, mangia bene, impeccabilmente bene. E’ una macchina” ha proseguito.

Tatum è il protagonista del nuovo film ‘Side Effects’ assieme a Jude Law che, già padre di quattro figli, ha dato dei consigli al suo collega dal fisico scolpito. “L’ho avvisato. Gli ho soltanto detto ‘goditela adesso finche’ puoi. Ti spezzeranno. Dormi finché puoi”.

Potrebbero interessarti anche...