Catherine Zeta Jones, scollatura e spacco estremo111

Catherine Zeta Jones, scollatura e spacco estremo FOTO

28 Gennaio 2016 - di lbriotti

LONDRA – Nonostante la pioggia e il vento, Catherine Zeta-Jones è riuscita a incantare giornalisti e fan alla premier londinese di ‘Dad’s Army‘, il nuovo film di Oliver Parker di cui l’attrice è protagonista.

Fasciata in un lungo e scollato abito blu, con spacco laterale vertiginoso ed estremo, la star 46enne ha regalato sorrisi e sguardi intensi a tutti i presenti. Basato su una serie della Bbc degli anni 60, il film racconta la storia della spia nazista Rose Winters, interpretata dalla Zeta-Jones, che si finge giornalista per infiltrarsi nelle squadre di difesa britanniche a Walmington-on-Sea.

Che dire di lei? Catherine Zeta -Jones la ricordano tutti per essere sposata dal 2000 con l’attore Michael Douglas con il quale ha avuto due figli.  A partire dal mese di agosto 2013 hanno iniziato a circolare voci di un probabile divorzio della coppia che però riesce a risolvere tutti i problemi e a tornare insieme a novembre. Lei e il marito si sono poi sposati una seconda volta, il 14 febbraio del 2014.

La Zeta-Jones è da sempre considerata una sex-symbol. Gallese, esordisce nel 1991 nella serie tv “The Darling Buds of May”. Il successo ad Hollywood arriva nel 1998 con il ruolo di Eléna Montero ne “La maschera di Zorro”. Nel 2001 è nel cast di “Traffic” di Steven Soderbergh, con cui riceve una candidatura ai Golden Globe per la migliore attrice non protagonista. Nel 2002 è Velma Kelly nel musical “Chicago” di Rob Marshall, interpretazione che le vale la vittoria dell’Oscar alla miglior attrice non protagonista, del Premio Bafta e di due Screen Actors Guild.

Oltre al cinema, Catherine è attiva anche in teatro; grazie alla sua interpretazione nel musical “A Little Night Music”, si aggiudica l’ambito Tony Award, un Drama Desk Award e un Outer Circle Award (foto LaPresse).