Guendalina Tavassi: "Ho partorito sul water di casa"

Carolina Marcialis-Guendalina Tavassi: lite via social network

10 Dicembre 2013 - di luiss_edalto

ROMA – Carolina Marcialis, ovvero la moglie del calciatore Antonio Cassano, e Guendalina Tavassi, ex Grande Fratello, se le danno di santa ragione via social network. Tutto è iniziato con un post della Tavassi, che ha pubblicato su Instagram una conversazione via Whatsapp con un’amica. Nel testo si leggeva questa frase:

“Io starei con Cassano solo per spremergli i brufoli”.

La signora Cassano però non ha affatto apprezzato l’ironia. E sotto ha scritto un lungo commento al vetriolo:

“Mi meraviglio di una donna o se così si può chiamare con 2 figli, di quasi 30 anni che si mette a scrivere cattiverie gratuite senza nessuna motivazione!! Pensa a te e alla sofferenza che hai provocato a tua figlia che ci ha rimesso x il fallimento di una mezza donnetta dello spettacolo!! Cerca almeno con il secondo figlio di riuscire crescerlo come si deve magari ti do lezioni su come si crescono i figli e come si tiene su una famiglia unita!! Pensi di essere onnipotenti solo per 2 t… finte e 2 labbra da…vabbè lasciamo stare!! Comunque dal basso dei miei 22 anni sicuramente sono molto più intelligente e matura di te!! E poi x mio marito ti leccheresti le dita…di donne facili come te ne ha già avute 700!! Fatti una vita…fallita!!”.

E non è finita. La Tavassi replica pacata:

“Se leggi bene nessuno ti ha offesa, ti avevo menzionata perché avevi dei leggings uguali ad una mia amica, ed un altra persona ha scritto semplicemente una battuta su Cassano, non vedo il perché di tutta questa tua cattiveria nei miei confronti infondata dal momento che neanche mi conosci”.

Poi però deve averci ripensato e a quel punto via Facebook Guendalina ha dato fiato alle trombe:

“e’ successa una cosa molto strana….dopo aver pubblicato una piccola conversazione su instagram ,una SIGNORA,nota come moglie di un noto calciatore, ha scritto sotto al mio post una serie di insulti gratuiti ,senza nemmeno aver letto bene cosa c’era scritto e soprattutto chi aveva scritto cosa! nella conversazioine una mia amica ha semplicemente detto che lei starebbe con Cassano solo per spremergli i brufoli una simpatica battuta a mio parere,che ha scaturito la rabbia repressa della moglie nei miei confronti!ho pensato bene di non risponderle,perche’ a differenza sua IO sono una vera Signora( la signora D’Aponte : D) e oltrettutto nn avrei nulla da dirle (perche’ nn l’ho fatta io la battuta) se non che ,se suo marito ha avuto 700 donne facili come me ,mi dispiace solo che sia stata la 701esima ,con la speranza che non faccia parte della cerchia di quelle a pagamento! mi ha definita una fallita e sinceramente non mi ci sento,ho una famiglia favolosa ed un marito splendido che non mi fa mancare nulla e non si fa mancare neppure la conoscenza dell’italiano.Detto questo ringrazio la SIGNORA per i consigli sul come tenere unita una famiglia ricambiero’ con lezioni di indifferenza totale,superiorita’,educazione,ironia,intelligenza,karma e soprattutto stai molto KARMA! Baci a tutti rosiconi e non ma soprattutto baci a tutti voi miei favolosi lovvins”.