Carlos Bacca campione di stile: a passeggio in via Montenapoleone

Carlos Bacca campione di stile: a passeggio in via Montenapoleo

20 Gennaio 2016 - di lbriotti

MILANO – Di stile ne ha e non solo sul campo. Carlos Bacca ha trascorso un pomeriggio di shopping a Milano, in via Montenapoleone. L’attaccante del Milan ha passeggiato in centro con la moglie colombiana Shayira Santiago e i due figli. Carlos, che tiene amorevolmente per mano il figlio maggiore, si è fermato da Dolce & Gabbana per migliorare il suo guardaroba. Poi un rapido sguardo alle altre vetrine e le chiacchiare in relax.

Oltre a lui, in strada in queste ore è stato avvistato anche un altro milanista: si tratta di Kevin Pirce Boateng, immortalato con la moglie Melissa Satta. I milanisti, forse galvanizzati dalla vittoria con la Fiorentina o forse solo alle prese con dello shopping dato che vivono a Milano, hanno mostrato ottime doti nelle vesti di papà ed anche ottime scelte nelle cura del look.

Che Kevin fosse un ottimo padre che si prende cura del suo Maddox già si sapeva. Che anche Carlos lo fosse, invece no.  Il colombiano appare essere infatti un padre tenerissimo e presente: dal profilo Instagram della moglie si scopre anche che fa pure i compiti con i suoi figli (foto LaPresse).