Sofia di Svezia copia il look premaman di Meghan Markle

Carlo Filippo di Svezia e Sofia in viaggio con… FOTO

8 Ottobre 2015 - di lbriotti

PARIGI – Hanno sempre più impegni istituzionali ma non rinunciano a godersi questi primi mesi da neo sposini, pronti a conquistare la scena come coppia ‘reale’ più bella e affiatata. Carlo Filippo di Svezia e sua moglie Sofia, ex modella hot e vip dei reality, sono in Francia, nel dipartimento di Indre. I due piccioncini indossano lo stesso cappellino tradizionale del posto e posano, sorridenti e innamorati, per le foto ricordo.

La bella Sofia ha un passato piuttosto turbolento da farsi perdonare ma per ora sembra reggere bene il nuovo ruolo da membro della famiglia reale. Ha occhi solo per il suo maritino e ai look scollatissimi che l’hanno portata alla ribalta preferisce abiti più sobri e accollati.

La storia tra Sofia Hellqvist e Carlo Filippo di Svezia ha sempre entusiasmato la stampa europea. Se non altro perché lei assomiglia a Kate Middleton anche se ha una storia decisamente più avvincente. I due si sono sposati il 3 giugno 2015. Il bel 36enne, uno degli scapoli più desiderati d’Europa, è andato all’altare con la sua amata 6 anni più giovane di lui. Sofia non è una ragazza qualunque e non è nobile: si tratta infatti di un ex modella di intimo che ha un passato forse anche come spogliarellista. Insomma, una Cenerentola versione moderna che rischia di offuscare l’egemonia mediatica della Duchessa di Cambridge per via della sua storia.

La Hellqvist ha conosciuto il suo sposo durante una cena. tra le sue partecipazioni vanta anche quella al reality Tv (“Paradise Hotel”), considerato particolarmente scandaloso. Ma a quanto pare, la faccenda non ha sconvolto più di tanto il principe di Svezia.