Carlo Conti-Francesca Vaccaro, chi è la moglie del conduttore

Carlo Conti-Francesca Vaccaro, chi è la moglie del conduttore

11 Novembre 2015 - di aavico

ROMA – Carlo Conti è noto per essere molto riservato sulla sua vita privata. Tra il 2008 e il 2011 ha avuto una relazione con la showgirl Roberta Morise, conosciuta durante L’eredità. Il 16 giugno 2012 ha poi sposato la costumista Francesca Vaccaro. L’8 febbraio 2014, a Firenze, è nato il loro primogenito, Matteo.

Di lei Carlo Conti parla così: “Prima di conoscerla, ero malato di dongiovannite. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre. Possibilmente lei. Per fortuna, la persona giusta era lì, davanti a me. E mi amava nello stesso modo. Il matrimonio è stata una conseguenza naturale. Al mattino, apro gli occhi, vedo Francesca e sono tanto felice. Le devo tutto”.

Quindi il conduttore racconta anche di suo figlio: “E’ cresciuto tantissimo e ha gli stessi tratti mediterranei, gli stessi colori miei e di Francesca. Non segue ancora i cartoni animati in Tv ma è totalmente rapito e affascinato dai videoclip. Ecco perché ora, a casa nostra, la musica non manca mai. Per tanto tempo, non ho sentito il bisogno di sposarmi e avere figli. Ma appena quel bisogno si è presentato, è successo. Una bella fortuna”.