Cara Delevingne senza trucco e depressa

Cara Delevingne senza trucco e depressa. Colpa della ex? Si è messa con..FOTO

19 Ottobre 2016 - di lbriotti

NEW YORK – Cara Delevingne senza trucco e depressa: colpa della ex? La sua ex ragazza St.Vincent, dopo la separazione avvenuta circa un mese fa, è stata vista a New York mano per mano con l’attrice Kristen Stewart e Cara non sembra averla presa bene. In alcune foto pubblicate dal Daily Mail visibili cliccando qui, la modella e attrice britannica appare in strada nella Grande Mela senza trucco. Le foto sono state scattate lunedì 17 ottobre: la top model 24enne viene immortalata senza make up mentre esce dall’appartamento della sua amica Taylor Swift.

La Delevingne che in questi giorni è apparsa diverse volte insieme alla Swift, nelle foto indossa vestiti casual e pantaloni patchwork. Un’auto l’attende e lei sale a bordo senza prestare molta attenzione a quello che le accade intorno segno che per lei, questo non sembra essere un gran bel momento.

La sua ex St. Vincent e l’attrice Kristen Stewart sono apparse insieme nel fine settimana. Nelle foto si tengono per mano e si baciano durante una cena intima che si è tenuta sempre a New York.  La coppia ha lasciato un albergo in cui hanno passato la notte insieme e si è diretta verso l’aeroporto. Averle viste insieme ha spento i pettegolezzi su di loro. Kristen e St. Vincent hanno voluto ufficializzare la loro relazione, sia ai siti di gossip sia ai loro fan. Per Cara, a giudicare dalle foto, la conferma della relazione sembra essere qualcosa di molto duro da digerire.