CANNES – Kendall Jenner, il suo primo red carpet di Cannes 2019 è stato un vero successo. La modella più pagata al mondo ha sfilato in un voluminoso abito di tulle fucsia all’amfAr gala, evento di moda e beneficenza che come ogni anno si tiene durante il festival di Cannes. Insieme a lei, a sfilare c’era anche la “nostra” Chiara Ferragni, l’influencer e modella, nonché moglie di Fedez.
La sorellastra di Kim Kardashian ha mostrato le sue gambe chilometriche indossando un abito che fa parte della nuova collezione Giambattista Valli x H&M. Essendo abiti realizzati per un marchio molto popolare, non saranno molto costosi e quindi, a quanto pare, alla portata di tutti. Come detto, oltre a Kendall Jenner, per Valli ha sfilato anche la Ferragni in un abito bianco sempre in tulle scoperto però nella parte davanti. I capi della collezione saranno disponibili da oggi 25 maggio in alcuni negozi H&M e sul sito del brand.
Queste le parole di Giambattista Valli al termine della sfilata. “Sono davvero felice di questa collaborazione: H&M mi ha permesso di trasmettere la mia visione dello stile e di celebrare la bellezza con un pubblico più ampio. L’obiettivo è condividere la mia passione per la bellezza, così come far parte dei più bei ricordi di coloro che indosseranno i miei capi e contribuire a creare storie d’amore in tutto il mondo”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…