Candice Swanepoel e Behati Prinsoloo, pancini crescono su Instagram5

Candice Swanepoel e Behati Prinsoloo, pancini crescono su Instagram

19 Aprile 2016 - di lbriotti

ROMA – Candice Swanepoel posta su Instagram una foto con un’anguria sulla pancia. L’angelo di Victoria’ Secret, si rilassa a bordo piscina in una foto scattata domenica e dimostra di essere un vero e proprio ritratto alla salute. La modella 27enne sudafricana è in attesa del suo primo bambino avuto dal collega modella Hermann Nicoli: a bordo piscina e poi in piedi, la modella indossa un costume verde ricamato all’uncinetto e mostra un accenno di pancetta. Candice e Hermann si frequentano da quando avevano 17 anni, e si sono fidanzati nel mese di agosto del 2015.

Anche la 26enne Behati Prinsoloo, collega di Candice sempre su Victoria’s Secret originaria della vicina Namibia, è incinta ed ha voluto mostrare il suo pancino in un altro scatto finito anch’esso su Instagram. Behati condivide una foto in cui indossa un paio di jeans elastici e quindi adatti alla maternità.

La modella ,nella didascalia racconta di essere felice che tutto stia procedendo bene.

Candice e Behati sono migliori amiche fin da quando si sono incontrate sulle passerelle di Victoria’s Secret. Le due ragazze vengono regolarmente fotografate sul tappeto rosso insieme, il che rende la loro gravidanza in sincronia molto più adorabile.