Brad Pitt: “Matrimonio con Angelina? Manca poco”

ROMA – Fiori d’arancio più vicini per la solida coppia Brad Pitt e Angelina Jolie. I ‘Brangolina’ hanno sei figli(Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne) e ormai stanno insieme da talmente tanti anni, sette, da risultare a tutti come sposati.
Tuttavia, si sono impegnati a non recarsi all’altare fino a quando la legge non garantirà a tutti la possibilità di convolare a giuste nozze. Diranno ‘sì’, solo quando anche le coppie gay potranno fare lo stesso. Si tratta di una posizione che già altre coppie celebri hanno preso. Sarah Marshall, Kristen Bell e il suo compagno Dax Shepherd stanno facendo lo stesso.

Tuttavia, parlando alla rivista ‘People’, Brad Pitt ha fatto capire che le nozze potrebbero arrivare prima del previsto. “I miei figli – rivela Pitt – mi fanno sempre più pressioni. E’ una cosa che voglio fare. Ora mi sento come se fosse arrivato il momento. Abbiamo una famiglia, abbiamo dei bambini. Sono sorpreso di quanto il significato (del matrimonio ndr.) sia cambiato per me una volta che l’ho ‘provato’. Il momento è vicino – aggiunge Brad – ho buone senzazioni”. Ma allora come, dove, quando si svolgeranno le nozze? “In famiglia – garantisce Pitt – semplicità, davvero semplicità”. (Foto Lapresse).

Potrebbero interessarti anche...