NEW YORK – Blake Lively è incinta. L’attrice americana e il marito Ryan Reynolds aspettano il terzo bebè. La rivelazione è giunta inaspettata sul red carpet della première di “Pokémon: Detective Pikachu“, nel cui cast compare l’attore. Senza aver dato alcun annuncio, i due divi hanno fatto sì che fosse la loro presenza sul red carpet a parlare da sola. Per la coppia si tratta del terzo figlio, dopo le nascite delle piccole Inez e James, di 2 e 4 anni.
Blake e Ryan si sono conosciuti nel 2010 sul set di Lanterna Verde. Iniziarono una relazione nell’ottobre 2011. La coppia si è sposata il 9 settembre 2012, alla Boone Hall di Mount Pleasant, nella Carolina del Sud.
Lively è cresciuta sul set. Sua madre era una talent scout, il padre Ernie un attore, come i suoi fratelli e fratellastri Eric, Robyn, Jason e Lori. L’ex protagonista di Gossip Girl non ha mai studiato recitazione ma i genitori, non potendo permettersi una babysitter, la portavano spesso sul set ad assistere alle loro lezioni di recitazione. Nel corso di un’intervista Blake Lively ha parlato del marito spiegando che:
“Lui è l’uomo che mi permette di essere e dare il meglio di me stessa: avere una carriera e seguire le mie passioni. Non abbiamo mai passato una settimana senza vederci. Non prendo nessuna decisione senza consultarlo. È il mio migliore amico. In più vogliamo tanti figli, un sogno che spero si avveri presto”. Desiderio che con il tempo si è avverato.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…