Beyoncè super scollata non trattiene le forme: pancino in vista FOTO

18 Febbraio 2017 - di lbriotti

LOS ANGELES – Beyoncè è incinta di due gemellini. La cantante 35enne ha condiviso sul sito beyonce.com delle foto scattate in queste ore in cui appare con un abito bianco super scollato che nasconde a fatica il pancino. Il seno è abbondante ed emerge fuori dall’abito a maniche lunghe che indossa. Come scrive il Daily Mail, l’ex Destiny Child sembra una dea greca che siede, sorridente, su un trono. Con lei il marito Jay Z e l’amica Kelly Rowland.

L’abito è personalizzato, abbinato a delle paillettes color oro che la circondano proprio all’altezza del pancino, ed è stato realizzato dallo stilista Peter Dundas.

Beyoncè aspetta una coppia di gemelli. “Vogliamo condividere con voi il nostro amore e la nostra felicita’”, aveva affermato qualche settimana fa,  postando la foto che la ritraeva seduta sulle gambe con le mani sul grembo. “Siamo stati benedetti due volte ancora – ha affermato – riferendosi al futuro parto gemellare – siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia crescerà con altre due persone”. Queen Bey e Jay-Z sono sposati dall’aprile 2008 e hanno già una figlia di 5 anni, Blue Ivy.