Categorie
celebrity

Beyonce, shorts cortissimi e gambe in vista FOTO

NEW YORK – Beyoncé, shorts cortissimi e gambe in vista. La cantante è stata fotografata insieme al marito Jay Z all’uscita del ristorante Bagatelle French bistro nella notte di lunedì. Si tratta di una delle coppie tra le più affermate nello showbiz. Lei, star che ha da poco compiuto 35 anni, con un giro d’affari stimato in diversi milioni di dollari e lui, 46 anni, uno dei più noti rapper.

Beyoncé che sta in questi giorni preparando il suo World Tour, si è concessa una pausa andando a cenare in un ristorante tra i più prestigiosi di New York.

Le gambe che la gonna corta mostrano sono decisamente toniche. La sua giacca jeans fatta a brandelli per moda la rende sensuale. In testa un cappellino mimetico rosa e ai piedi dei tacchi della Gucci da circa 660 euro.

Il disegno sul cappello è abbinato col rossetto ed anche con la scritta “I kiss better than I cook” (“bacio meglio di come cucino” ndr) della cochette nera che ha in mano. Davvero una scelta di stile confermata dal fatto che la pluripremiata ai Grammy Awards decide di non indossare le calze.

Anche i riccioli sembrano essere stati fatti da poco, apposta per risaltare il color miele dei suoi capelli. Davvero una regina di stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.