Beyoncé rispolvera la moda anni 90, grazie ad Alexander Wang2

Beyoncé rispolvera la moda anni 90, grazie ad Alexander Wang FOTO

2 Febbraio 2019 - di lbriotti

ROMA – Il ritorno della moda che si rifa allo stile anni ’90 è ormai una certezza. Tutto quello che abbiamo considerato vecchio fino a poco tempo fa, negli ultimi tempi è infatti tornato ad essere considerato nuovo.

Si tratta di una tendenza che va forte ovviamente tra le cosiddette vip. Su tutte Beyoncé che ha pubblicato in queste ore una foto, su instagram, in cui indossa abiti che sembrano risalire al lontano 1995.

Beyonce indossa top in pizzo, cintura oversize e tacchi trasparenti in PVC firmati Alexander Wang. La cantante è abituata a uscire fuori dagli schemi e per farlo ha tirato fuori un oggetto che non vedevamo da tempo: lo skort, i mitici pantaloncini che assomigliano ad una gonna.

D’altronde stilisti come Alexander wang hanno riportato questo indumento sulla passerella proprio recentemente, ossia durante le sfilate primavera 2019. Oltre a Beyoncé, anche Bella Hadid ne ha indossata una proprio in questi giorni. Ed anche voi, se non siete delle “millennials” è probabile che ne abbiate ancora uno appesa da qualche parte nel vostro armadio.Ovviamente sia Beyoncé, sia la Hadid, hanno scelto di indossare la versione nuova, qualcosa di molto più sexy, elegante e facile da indossare rispetto a quelle che si vedevano negli anni 90. 

A giudicare dall’insieme, l’abbinamento scelto da Beyoncé potrebbe sembrare una scelta di look complicata. In realtà il tutto è estremamente versatile. E se poi ti chiami Beyoncé basta poco ad apparire perfetta. Puoi indossare praticamente qualunque cosa.

 

Beyoncé rispolvera la moda anni 90, grazie ad Alexander Wang1
Beyoncé rispolvera la moda anni 90, grazie ad Alexander Wang