Beyoncè, Jay Z, la crisi e quegli abbracci in pubblico un po’ sospetti

4 Settembre 2014 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Abbiamo passato l’estate a intercettare i (numerosi) segni della crisi tra Jay Z e Beyoncè, marito e moglie ma soprattutto duo in affari da milioni di dollari. E ora che a detta di tabloid manca solo la firma sulle carte degli avvocati ecco che i due non fanno altro che mostrarsi in pubblico tra baci, abbracci e sorrisi.

Tutto è iniziato con la litigata familiare in un ascensore di New York, ripresa dalla telecamera interna e messa online da un hacker con la passione per il gossip. Si vedevano Jay Z e Solange, la sorella di Beyoncè, impegnati in una litigata con tanto di mani alzate al vento e spintoni. E Beyoncè, lì presente, a mediare. Poi sono arrivate le voci di crisi: alla fine del tour estivo i due avrebbero divorziato. Poi ci si è messa una canzone di lei, con testo allusivo a presunte pene d’amore.

Poi…eccoli di nuovo sui tabloid ma in zuccherose foto formato famiglia: lei il 24 agosto è salita sul palco degli Mtv VMA a ritirare un premio, ed ecco salire Jay Z con la figlioletta in braccio per abbracciare la mamma. Poi altre foto in cui la coppia sorride e si abbraccia con grande affiatamento. Niente crisi? Tutto inventato? In realtà quei baci pubblici, in favore di fotografi, sembrano un po’ innaturali e sospetti…E forse sono solo una toppa momentanea prima della crisi vera e propria.