Categorie
celebrity

Belle e single: Marcuzzi, Capriotti, Pellegrini, Canalis…

ROMA – Alessia Marcuzzi, Francesca Fioretti, Cecilia Capriotti, Elisabetta Canalis, Federica Pellegrini…tutte bellissime e single. Sono tante le bellezze dello sport e dello spettacolo che, anche da mesi, vivono con serenità la loro condizione di single.

Elisabetta Canalis, dopo la rottura con George Clooney, si concede fugaci flirt, mentre Alessia Marcuzzi, dopo Francesco Facchinetti, sembra preferire la “singletudine” totale.

Diversa la situazione di Cecilia Capriotti, single per scaramanzia: “Non posso definirmi completamente single visto che ho un interesse, ricambiato, per una persona. Ma questa volta voglio andare con i piedi di piombo, non intendo accontentarmi, sogno l’amore con la A maiuscola, altrimenti non vale la pena…”.

3 risposte su “Belle e single: Marcuzzi, Capriotti, Pellegrini, Canalis…”

No, scusate queste donne saranno anche single. Sulle bellissime ho tanti dubbi. Poi c’è da dire una cosa queste donne hanno flirt sempre con i cosiddetti vip del loro ambiente, magari il solito calciatore. Della Biancofiore condivido poche cose ma una cosa ha detto giusto: le donne in genere sono attratte dal danaro.

Tutte belle? certo che il concetto di bellezza si è davvero ristretto Da Frine a costoro! comunque,’datece un taglio’!,la canalis è un teschio l’unica che si salva è la Pellegrini,che poi siano single è opinabile!Forse sarebbe più giusto scrivere,momentaneamente,senza uomo fisso,ma con vari ‘accompagnatori saltuar’i.Una preghiera ai cortesi articolisti,basta con l’abuso dell’acronimo VIP.Mostrare il proprio corpo,nudo, sui calendari , ne meriterebbe uno diverso !

Condivido i commenti precedenti,ed in modo particolare il commento di cleo09; infatti,anch’io più volte ho scritto che mostrare il corpo nudo ò seminudo non e buon esempio bensì il completo contrario;perciò accadono tanti casi eclatanti nell’intero globo.
Pertanto occorre dignita’ e’ serieta’ per ritornare la civilta’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.