Bella Thorne fa coming out su Twitter: "Sì, sono bisex"

Bella Thorne fa coming out su Twitter: “Sì, sono bisex”

26 Agosto 2016 - di aavico

ROMA – Bella Thorne ha fatto coming out su Twitter. La cantante, attrice e ballerina americana non ha usato troppi giri di parole per rispondere alla domanda “sei bisessuale?”, postata da un fan sul social network. “Sì, sono bisessuale”, ha risposto Bella. La curiosità dei suoi follower sul suo orientamento sessuale nasce da alcune foto pubblicate in Rete, che ritraggono Bella mentre bacia con passione una ragazza dai capelli rossi.

La nuova fiamma della star di Disney Channel sarebbe l’omonima Bella Pendergast, nota per essere l’ex di Remy, fratello maggiore dell’attrice. Sui profili social delle due Bella, infatti, non mancano foto o commenti che fanno intuire il legame molto profondo che le unisce.

Come riporta Vanity Fair:

Il coming out della diciottenne ha fatto in brevissimo tempo il giro del mondo, soprattutto perché è arrivato a pochi giorni dal comunicato stampa che ha annunciato la fine della sua relazione con il collega Gregg Sulkin. È stato immediato anche l’appoggio dei suoi numerosi fan e lei non ha tardato a ringraziarli: “Grazie a tutti per i tweet. Vi voglio bene ragazzi”.

Annabella Avery “Bella” Thorne (Pembroke Pines, 8 ottobre 1997) è conosciuta soprattutto per aver interpretato Ruthy Spivey nella serie TV My Own Worst Enemy, Tancy Henrickson nella quarta stagione di Big Love e CeCe Jones nella serie televisiva di Disney Channel A tutto ritmo. È apparsa nel film Insieme per forza, nel ruolo di Hilary/”Larry” e nel ruolo di Celia nel film Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare. Nel 2015 ha interpretato il ruolo di Madison nel film L’A.S.S.O. nella manica e quello di Amanda nel film Perfect High. Il magazine Glamour ha definito la Thorne una “genuina icona di bellezza”.

Tags