Bella Hadid scandalosa: blusa trasparente, si vede tutto FOTO

8 Novembre 2016 - di lbriotti

LOS ANGELES – Bella Hadid scandalosa: blusa trasparente, si vede tutto. La Hadid si presenta così al Catch Restaurant di Los Angeles lo scorso sabato. La modella del momento, 20 anni, ha rubato i riflettori indossando un puro e semplice body di pizzo della Bralet che ostenta i suoi addominali piatti. L’intimo è coperto con diversi strati di pizzo che mostrano le sue grazie. Sotto, la sorella di Gigi indossa dei jeans skinny neri e una lunga giacca che lascia scoperta una spalla. Al collo, Bella indossa un girocollo decorato con il suo nome. Ai piedi dei tacchi neri. Bella seguirà le  orme di sua sorella Gigi e sfilerà a Parigi quest’anno per Victoria’s Secret. E’ stata lei stessa a comunicarlo su Instagram con questo post: “Non ci posso credere !!!!! Non c’è sensazione migliore di quella di essere confermata per la sfilata di @victoriassecret!!!”

Bella da anni lotta contro malattia del Lyme .Su Instagram la star ha scritto una lunga lettera dedicata alla madre Yolanda, Una patologia che si presenta con artirite, eritemi cutanei diffusi e forti mal di testa. Il New York Times ha definito, quella di Lyme, “la malattia infettiva che si diffonde più rapidamente negli Usa dopo l’Aids”. La causa della malattia di Lyme è un batterio spiraliforme, che infesta le zecche. I luoghi nei quali è più facile contrarla sono le zone boscose e ricche di cervi. In Europa la malattia è comune in Austria, Slovenia, Repubblica Ceca e Slovacchia, in Italia è presente soprattutto nel Carso, nel Trentino e nella Liguria.

“Combatto contro la Lyme da due anni – si legge in una parte del post della sorella di Gigi Hadid -. Mi ha debilitato molto, impedendomi di andare a cavallo, a scuola e a lavoro. Tutte cose di cui sono fortemente appassionata. Il libro di mia madre mostra a tutti quelli che soffrono di Lyme che non sono soli. Noi crediamo in voi!”. Ci sono altre celebrities che soffrono della malattia di Lyme: nel 2013 anche Avril Lavigne aveva detto di essere affetta dalla stessa patologia.