Madalina Ghenea-Belen Rodriguez: look a confronto FOTO

Belen vede Corona, Stefano De Martino cena con una mora…

2 Marzo 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Belen Rodriguez vedrebbe di nascosto Fabrizio Corona. E Stefano De Martino si fa vedere in giro con una mora. Che succede tra i due ex? Davvero stanno prendendo strade separate e si stanno rifacendo una vita oppure stanno consapevolmente facendo un gioco di reciproca gelosia?

Diva e Donna sostiene di avere certezza di alcuni incontri segreti, di notte a casa di Fabrizio Corona. Belen andrebbe da lui, forse solo come amica o forse no, sta di fatto che Corona in tempi non sospetti disse: “Beln alla fine tornerà da me”. Che ci abbia visto giusto?

Stefano De Martino invece è stato paparazzato dalla rivista Chi con una misteriosa ragazza mora, con cui ha trascorso la serata tra passeggiate serali e cena notturne a Roma. L’identità della donna non è nota e non è facile fare delle ipotesi. Vero è che i due non si scambiano alcun gesto di tenerezza se non il camminare uno sotto braccio all’altro. Va detto poi che l’ex marito di Belen, essendo al momento single, potrebbe aver deciso di ritrovare la felicità al fianco di un’altra donna. Insomma, è un suo diritto. Sebbene durante il programma in cui lavora insieme alla showgirl argentina non risparmi battutine verso Belen, tutto farebbe pensare che si tratti solo di spettacolo, niente di più. Che siano ancora innamorato l’uno dell’altra oppure no, fatto sta che per una eventuale riappacificazione c’è ancora tempo.