Categorie
celebrity

Belen Rodriguez vola a Cefalù. Con lei c’è…

ROMA – Belen Rodriguez ha passato qualche giorno in Sicilia per lavoro: la showgirl ha infatti posato, nella splendida cornice di Cefalù, per la campagna pubblicitaria di Guess. Ma non era sola: con lei c’era infatti il figlioletto Santiago.

Belen giorni fa ha parlato a lungo e con molta sincerità a Maurizio Costanzo. Giovedì scorso in seconda serata è andata in onda “L’intervista”, programma in cui Costanzo fa domande, anche piuttosto schiette, all’ospite di turno mostrandogli anche foto e filmati che lo riguardano.

E giovedì è stato il turno di Belen, allegra e spigliata, la conduttrice non si è sottratta a nessuna domanda, nemmeno quando il conduttore ha insistito tanto su un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino.

Belen ora è fidanzata, da 4 mesi, con Andrea Iannone e ha detto: “Se la storia continua così potrei fare un altro figlio con Andrea, certo. Stavolta però non farò le cose di fretta. Con Stefano dopo 3 mesi ero incinta…”.

Belen ha già parlato del nuovo fidanzato, nelle scorse settimane, a Chi:

“Che cos’ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista”.

I due fidanzati hanno recentemente trascorso il primo weekend tutti soli al San Luis, un resort immerso nei boschi a Merano. Qui i due innamorati si sono concessi lunghi bagni nell’acqua calda di una fonte termale e passeggiate tra i boschi, a piedi e in bicicletta. Dettaglio romantico scelto dallo stesso Iannone, come alloggio una casa costruita sugli alberi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.