Belen festeggia il compleanno di Stefano De Martino: foto su Facebook

4 Ottobre 2012 - di luiss_edalto

Milano – “Che belli siete tutti!!!! È’ il compleanno di stefano!!! Io gli ho fatti [sic] il 20 settembre… grazie Cmq per i doppi auguri! Buona serata a tutti!!!” Così un’entusiasta Belen Rodriguez ha scritto ieri sera su Facebook, ringraziando i fan per gli auguri ricevuti, prima di festeggiare i 23 anni del suo compagno Stefano di Martino. La showgirl argentina ha anche pubblicato un paio di scatti dei festeggiamenti.

Dopo tante dichiarazioni hot e indiscrezioni sulla loro vita privata, le foto danno un’immagine casalinga e familiare della coppia. Belen in tank shirt verde e jeans e all’anulare un anello molto simile a quello di Stefano; lui in t-shirt grigia, circondati da palloncini azzurri e bianchi, con una torta al cioccolato su cui capeggia il numero 23, e sulle pareti capeggiano alcuni loro ritratti in bianco e nero. Insomma, la raffigurazione di una coppia serena.

Lo scorso 20 settembre i due avevano festeggiato il 28esimo compleanno della soubrette, che anche in quell’occasione aveva condiviso alcune immagini della festa casalinga con in fan. Con lei e Stefano, anche la sorella Cecilia, la mamma e l’amica Patrizia Griffini. Niente mondanità per la coppia, quindi, ma solo le persone più care tra le mura di casa. (Foto tratta da Facebook).