Belen Rodriguez: "Seno rifatto? Sono pentita. Siamo belle anche con una seconda"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: troppo lavoro, addio passione?

11 Aprile 2014 - di luiss_edalto

MILANO – La notizia la dà Diva&Donna, riconducendo la presunta crisi al troppo lavoro e ai troppi impegni mondani. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sarebbero (già) in crisi. Il motivo? Lei conduce un nuovo programma su Italia Uno e a casa ci starebbe sempre meno. Spiega il settimanale:

“forse non è un caso che sul profilo Facebook di Belen e Stefano, da qualche tempo a questa parte, ci siano meno immagini di baci e abbracci sensuali (al contrario di quanto avveniva nel primo periodo della loro storia d’amore) e più foto di Belen, Santiago e Stefano addormentati. Del resto gli impegni sono tanti, anche quelli mondani. Come il compleanno di Simona Ventura, per esempio, festeggiato nel rinomato ristorante “Giannino” di Milano: tavole imbandite con tulipani bianchi. E sono spuntati anche alcuni confetti. Belen, abitino e tacchi a spillo, ha riso e scherzato prima di allontanarsi con Stefano, per mano, nella notte”.

Ma quante donne lavorano ore al giorno fuori casa e non per questo trascurano marito e figli? E naturalmente lo stesso discorso vale all’inverso, per quanto riguarda gli uomini. Insomma se Stefano e Belen non postano più foto da innamoratini forse non è per una crisi, ma semplicemente perché sono arrivati, come tutte le coppie, a una fase più matura del proprio rapporto.