Categorie
celebrity

Belen Rodriguez, la mano finisce lì…Chi è che la tocca? FOTO

ROMA – Una “palpatina” maliziosa: è quella immortalata da Novella 2000 sul lato b di Belen Rodriguez. Ma chi è ha tanta confidenza con lashowgirl, ufficialmente single? Si tratta del suo amico e stylist Giuseppe Di Cecca, una persona che la segue da anni e con cui c’è una tale amicizia che i due sono in vacanza insieme, anche con altri amici e parenti, a Ibiza.

L’estate di Belen Rodriguez e Marco Borriellopromette di essere parecchio movimentata, tra mamme e travestimenti. Da tempo si parla di un riavvicinamento tra la showgirl e il calciatore. I due non sono stati ancora colti in flagrante ma secondo il ben informato Alberto Dandolo di Dagospia a Ibiza, meta estiva scelta anche dall’ex di lei Stefano De Martino, già vanno in scena trame e travestimenti degni di una spy story.

La notizia fa il paio con quanto scovato dal settimanale Chi sull’account social di Belen. A quanto pare tra i commenti spiccano quelli sempre affettuosi di una tale Zia Garga. Indagando e spulciando sul web il settimanale è giunto alla conclusione che dietro al nick name si celi in realtà il profilo di mamma Borriello. Scrive Alberto Dandolo su Milanospia:

“Lui a Villa Margherita, villa che ospita anche l’amico e complice Gianluca Vacchi, e lei nella sua lussuosa magione che condivide con la famiglia e parte del suo staff. I due sono molto bravi a seminare i veri paparazzi e, grazie alla complicità e al sostegno di un collaudato gruppo di persone, si stanno incontrando con regolarità. Gli incontri avvengono, di solito, quando il piccolo Santiago è con papà Stefano De Martino (anche lui a Ibiza) e le modalità sono davvero rocambolesche. Travestimenti, notizie e foto sui social orchestrate ad arte, taxi amici, auto cambiate all’ ultimo momento: più che una love story, sembra una spy-story. I due comunicano anche via social e grazie ad un account fasullo di “proprietà”‘di Borriello e ora usato dalla Rodriguez. Il calciatore in passato lo utilizzava per esaltare le sue stesse prodezze calcistiche. I due anche ieri sera pare fossero assieme: si sarebbero incontrati intorno alle 19.00 proprio a Villa Marghetita. Tra qualche settimana Iannone e la Buccino usciranno di scena e ci sarà il primo “finto rubato” dei “Borriguez” a cui seguirà un patinato servizio fotografico concordato e lautamente retribuito. E in tutto ciò, De Martino? Lui ha saggiamente voluto sottrarsi al circo mediatico messo su dalla ormai ex moglie e, forse, è l’unico che davvero se la sta liberamente godendo. Con chi? Ah, saperlo…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.