Belen Rodriguez annuncia: “Partorirò il 22 aprile 2013”

12 Novembre 2012 - di luiss_vcontursi

(Foto LaPresse)

ROMA – Belen Rodriguez partorirà il 22 aprile dell’anno prossimo: lo ha annunciato lei stessa a “Cielo che gol” di Simona Ventura.

Belen ha inoltre raccontato dei particolari sulla sua vita prima di diventare famosa: “Quando stavo con Marco Borriello non ero indipendente economicamente e avevo bisogno di esserlo, litigavamo continuamente, eravamo due bambini gelosi, dovevo fare qualcosa e sono partita per l’Isola dei Famosi”.

Ne sono passati di anni e ora Belen sta per diventare mamma di Santiago: “Gli trasmetterò i valori che mi hanno dato i miei genitori, non riesco ancora ad immaginarmi come madre, so che sarà pericoloso tirare su una creatura, mi fa paura mischiarlo con questo mondo”.

Belen ha parlato anche della sua storia d’amore con Stefano De Martino: “Non ho mai razionalizzato l’amore perché è impossibile, quando arriva arriva, non bussa alla porta, entra e basta. Ho sempre cercato una persone come Stefano, con i valori, responsabile, buono, con lo sguardo trasparente, prima incrociavo personaggi più pericolosi. Ho incontrato l’uomo che ho sempre voluto, una persona del sud, con il carattere testardo, caparbio, determinato, una persona di successo con una famiglia semplice, senza problemi, senza paranoie, una famiglia sana come la mia famiglia. Mi sembra di essere quasi fidanzata con mio padre, loro sono molto simili e si trovano bene insieme”.

Infine Simona Ventura ha mostrato a Belen una frase di Emma Marrone, tratta da un’intervista della cantante a Vanity Fair che risale a Giugno 2012, poco dopo la fine della sua storia con Stefano De Martino: “È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande”. La Rodriguez capisce subito che l’autrice della frase è Emma Marrone e, sorridendo, risponde: “C’è chi se lo può permettere, comunque portavo le mutande”.