Categorie
celebrity

Belen Rodriguez, ha talento o no? I critici le danno i voti e non sono teneri

ROMA – E’ sempre sui social, no li usa bene per non sembrare troppo diva. E’ brava, anzi no: il suo successo è un mistero. Alcuni critici e personaggi tv, sul settimanale Nuovo, hanno detto la loro su Belen Rodriguez. E alcuni ne approfittano per levarsi qualche sassolino…

Lele Mora: “Belen è una grande spalla. Lei è capace di fare tante cose. Sa ballare e cantare. Ma per diventare attori o conduttori di uno show in prima serata ci vuole la gavetta”.

Klaus Davi: “Belen ha scelto di diventare meno diva e più donna della porta accanto. Lo dimostrano le foto che pubblica, dove il più delle volte è in compagnia del marito e del loro bambino. Una scelta consapevole. Forse si è resa conto che oggi, il concetto di divismo è cambiato. Le vere star non sono più le attrici o le soubrette”

Rosanna Cancellieri: “Se non ci raccontano i dettagli della loro vita privata di che cos’altro possiamo parlare? Un figlio lo hanno avuto e il matrimonio lo hanno già celebrato. Per continuare a fare notizia hanno solo due strade davanti: o si lasciano o fanno un altro figlio. Forse meglio la seconda, no?”

Anna Laura Ribas: “Non mi interessa. Non so nemmeno che faccia abbia. Quando vedo una notizia che la riguarda volto pagina perché non è interessante e non mi dà niente. Questa persona è convinta che tutti quelli che parlano di lei lo fanno solo per avere visibilità. In realtà è lei a cercare pubblicità ovunque. Ha fame di apparire e lo fa bene: sono gli insegnamenti del maestro Corona che lei ha assorbito perfettamente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.