celebrity

Barbara Guerra, gambe e lato B in mostra FOTO

Barbara Guerra, gambe sensuali e lato B in mostra 8

MILANO – Shopping di lusso per Barbara Guerra, sorpresa a provare scarpe nella boutique milanese di Casadei. L’ex Olgettina, conosciuta ai più per la vicenda delle notti ad Arcore, non passa di certo inosservata: fasciata in un paio di attillatissimi pantaloni di pelle che risaltano il lato B e le gambe sensuali. La Guerra ha scelto un look total black per il suo pomeriggio di shopping. Chiodo nero con borchie, piccola tracolla matelassè nera e occhiali da sole anche all’interno del celebre store. E’ in forma smagliante, segno – forse – che sono finiti i tempi bui delle vicende giudiziarie che l’hanno coinvolta.

L’ultima volta che si era parlato di lei era per la sua villa che ha un valore stimato intorno al milione euro. A raccontare la vicenda era stato Oggi che, nel febbraio dell’anno scorso aveva scritto: “Il sospetto dei giudici è che le sia stata messa a disposizione da Silvio Berlusconi. Insieme a decine di migliaia di euro”. Le autorità giudiziarie temevano quindi che la villa a Bernareggio nel monzese, progettata dall’archistar Mario Botta, avesse un valore pari a un milione di euro e che la cifra per realizzarla le fosse stata messa gentilmente a disposizione da Berlusconi.

Almeno a giudicare dalle foto che pubblica sui social network, quella di Barbara Guerra è una vita di lusso. Vacanze e trasferte tra Miami e l’Italia non sempre sola, ma anche al fianco dell’amica Alessandra Sorcinelli. La domanda che si facevano i pm durante le inchieste che riguardavano le olgettine è stata questa: con quali soldi si paga tutti questi “vizi”? (foto LaPresse).

 

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.